Reclamo N° 170547

Francesco
26 Novembre 2019
Gentili Responsabili Vi contatto per segnalarvi la mia disavventura con il gestore di energia Enegan S.p.a. Nel mese di aprile ho sottoscritto un contratto di fornitura per energia per un piccolo locale commerciale che, per diversi motivi, non ho mai utilizzato e che ho poi lasciato risolvendo legalmente il contratto di locazione il 31 di agosto. Per questo periodo Enegan continua ad inviarmi una richiesta di saldo delle fatture con consumi ponderati molto elevati rispetto alla realtà. Gia' dopo la prima fattura comunicai tale discrasia al call center ma non ho mai ricevuto lo storno nelle successive fatture. Inoltre, dopo aver comunicato via fax la disdetta al 31 agosto, mi è arrivata una fattura per consumi relativi ai mesi di settembre e ottobre. In attesa di riscontro vi ringrazio e porgo Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239