Reclamo N° 91370

Marco
19 Marzo 2018
Gentili Sig. a fine 2015 ho acquistato un prodotto marcato Lg (lavasciuta) usufruendo di una garanzia aggiuntiva (Garanzia3). Dopo circa due anni e mezzo ho riscontrato un guasto sul mio prodotto e pertanto ho provveduto ad attivare la garanzia. Il tecnico intervenuto a domicilio, dopo un controllo molto veloce non ha rilevato alcun guasto, e mi ha detto che per avere la certezza doveva portarsi il prodotto in lavoratorio per una verifica, senza aggiungere altro. Oggi dopo una settimana di verifiche, mi hanno contattato dicendomi che anche in laboratorio non rilevano il guasto (e quindi io li avrei chiamati senza alcun motivo...) e non essendo stato necessario alcun intervento avrei dovuto pagare 80 €. E' mai possibile una cosa del genere? In principio ho acquistato un prodotto, ed ho pagato un'estensione di garanzia, ora che ho un gusto loro dicono che non esiste ed io oltre a tenermi il prodotto guasto dovrei pagare altri 80 euro? é possibile fare qualcosa? Grazie 1000
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