
Reclamo N° 209513

Annamaria
15 Settembre 2020
Gentili signori, lo scorso 12 settembre 2020 ho stipulato un contratto per 12 mesi con una palestra per un totale di € 470,00 con pagamento dilazionato in tre rate su carta di credito.
Stamattina 15 settembre mi arriva un sms dalla stessa palestra dove mi informa di una promozione per 9 mesi di abbonamento ad € 247.
Vorrei sapere se, visto che ancora non sono passati 7 giorni, posso recedere dal contratto stipulato in quanto ritengo che la palestra abbia avuto un comportamento scorretto nei miei confronti inducendomi alla stipula del contratto stesso con la promessa della migliore offerta, cosa che invece non è stata, vista la promozione inviatami nemmeno due giorni dopo.
Ovviamente sul contratto vengono riportati solo gli art. 1341 e 1342 del cc.
Esiste qualcosa per poter rescindere e bloccare la rateizzazione sulla mia carta di credit?
Grazie per la disponibilità
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18