Reclamo N° 126467
Marco
26 Ottobre 2018
Gentilissimi,
a metà del mese scorso Vi avevo inviato tramite questo form la segnalazione di una problematica relativa al rapporto tra inquilino ed amministrazione condominiale, per avere un Vs. parere in merito.
il 17 settembre u.s. mi è pervenuta una Vs. comunicazione via e-mail che riportava quanto segue:
"Gentile Marco dei Santi ,
il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata.
Dopo aver esaminato il caso, qualora non fossi già un nostro iscritto, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori versando una delle quote previste (10 euro, 50 euro, 100 euro)."
A tutt'oggi non ho ancora sentito nessuno, neanche per l'eventuale richiesta d'iscrizione.
Ringrazio per la Vs. attenzione e resto ancora in attesa di un Vs. cortese riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18