Reclamo N° 103489
Marzia
13 Giugno 2018
Gentilissimi, poco più di 6 mesi fa ho acquistato una cucina e alla firma del contratto ho lasciato di mia iniziativa la metà della cifra pensando che in questo modo sarebbe stata chiara la mia serietà soprattutto perché per mie esigenze tra la firma del contratto e la consegna della cucina sarebbero trascorsi parecchi mesi. Settimana scorsa mi chiamano per dirmi che lunedì prossimo (18/06) verranno a consegnarmi la cucina e che avrei potuto tranquillamente saldare al momento della consegna non appena finito il montaggio. Questa mattina mi arriva una mail nella quale mi si chiede di fare entro domani un bonifico del saldo inviando tramite la stessa mail evidenza del pagamento altrimenti non ci sarebbe stata nessuna consegna. Sono rimasta basita per i toni ricattatori e per il modus operandi di questo mobilificio!È legale tutto questo?Non mi era mai successo in altri acquisti importanti. Premetto che alla firma del contratto non mi è stato fatto nessun accenno al pagamento anticipato.
Grazie mille.
Saluti Marzia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18