Reclamo N° 110040
Alessandra
26 Luglio 2018
Gentilissimi,
vi scrivo in quanto lo scorso weekend ho affittato una macchina ad Ibiza che mi e' stata consegnata a mano e rilasciata in Aeroporto il mattino presto.
Al momento della consegna dell'auto, dopo qualche ora abbiamo ricevuto dei messaggi dal Rentalcar con una foto di un paraurti di una macchina nera dicendo che noi avevamo creato tale danno e che avremmo dovuto pagare.
Abbiamo chiesto delle foto dell'auto in cui si vedesse auto e numero di targa e ci e' stato detto che la macchina e' a noleggio fino a giovedi e che quindi non avrebbero potuto ma ci sono stati addebitati EUR 100 per il danno che presumibilmente non abbiamo nemmeno fatto.
A quel punto, non avendo prove e soprattutto non avendo visto una quotazione della cifra ho chiesto di vedere la quotazione (che ci e' stato detto ci verra' consegnata solo domani - il prezzo di 100 euro era forfettario e non indicato nel contratto) ma nel frattempo la somma di EUR 100 ci e' stata gia addebitata.
Come possiamo fare per recuperare questa cifra?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18