Reclamo N° 84349

Barbara
02 Febbraio 2018
Giorno 11/03/2016 ho comprato un telefonino Huawei Mate S, non ha mai funzionato bene dall'inizio, è andato in riparazione già tre volte, va e viene da Milano, al centro huawei VIDEO PACINI srl, concessionario generale delle riparazioni. E' stata prima cambiata la scheda madre, e non funzionava, rimandato a video pacini, riscontrano che è la batteria, riparano...rispediscono a me ...non funziona lo schermo !!! rispedito a milano !!! Sono esausta, non credo che sia giusto questo comportamento nei miei riguardi, credo che se esistono i difetti di fabbrica il terminale vada cambiato, non riparato !!! dopo tre mesi io sono senza telefono e ho seri problemi avendo anche una bimba con L 104 da contattare frequentemente !!! la Video Pacini mi dice che non è tenuta a dare informazioni, ho contattato il servizio assistenza Huawei e non mi danno spiegazioni, intando a me chi mi paga il danno subito ? devo anche pagare un avvocato ? Chiedo cortesemente a voi, un aiuto, essendo sicuramente più ascoltati di noi poveri consumatori. grazie fin da ora, attendo informazioni e consigli sul da farsi. buon lavoro ps = rispondo su un telefono di emergenza prestatomi !
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239