Reclamo N° 84349
Barbara
02 Febbraio 2018
Giorno 11/03/2016 ho comprato un telefonino Huawei Mate S, non ha mai funzionato bene dall'inizio, è andato in riparazione già tre volte, va e viene da Milano, al centro huawei VIDEO PACINI srl, concessionario generale delle riparazioni.
E' stata prima cambiata la scheda madre, e non funzionava, rimandato a video pacini, riscontrano che è la batteria, riparano...rispediscono a me ...non funziona lo schermo !!!
rispedito a milano !!!
Sono esausta, non credo che sia giusto questo comportamento nei miei riguardi, credo che se esistono i difetti di fabbrica il terminale vada cambiato, non riparato !!!
dopo tre mesi io sono senza telefono e ho seri problemi avendo anche una bimba con L 104 da contattare frequentemente !!!
la Video Pacini mi dice che non è tenuta a dare informazioni, ho contattato il servizio assistenza Huawei e non mi danno spiegazioni, intando a me chi mi paga il danno subito ?
devo anche pagare un avvocato ?
Chiedo cortesemente a voi, un aiuto, essendo sicuramente più ascoltati di noi poveri consumatori.
grazie fin da ora, attendo informazioni e consigli sul da farsi.
buon lavoro
ps = rispondo su un telefono di emergenza prestatomi !
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18