Reclamo N° 151541

Daniela giuseppina
23 Maggio 2019
Giorno 20-05-2019 alle ore 17:35 circa ultilizzavo il mio bancomat per fare benzina presso il distributore Harpoil di Piazza Armerina. Dopo la conferma dal display di poter erogare, recatemi alla pompa constatavo che non funzionava, riaganciata mi recavo presso la colonnina del display dove leggevo " fuori servizio". Sono andata via dal distributore ma i miei dati del bancomat sono rimasti inseriti e qualcuno dopo ne ha approffittato spendendo 60,05 euro. Ho dei testimoni che confermano che la colonnina era fuori servizio, ho già fatto denuncia alla polizia. I gestori della stazione dicono invece che è colpa mia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239