Reclamo N° 292199

Mari
13 Febbraio 2023
Hello, I buyed a matrass with memory foam in point of sale on 14 January for 2000 eur. It arrived on 10. February. When arrived with a strong plastic smell. The whole room was full of bad toxic plastic smell. We (two person) slept on it for 3 nights during day Continuously opened windows. during the nights our nose was closed, eyes red and watering. On the 3rd day both had a strong headache until decided to put this mattress away. During these days we continuously were in contact with the shop. They tried to be helpful but said that cant do anything. Ho acquistato un materasso con memory foam in punto vendita il 14 gennaio per 2000 euro. È arrivato il 10 febbraio. Quando è arrivato con un forte odore di plastica. L'intera stanza era piena di cattivo odore di plastica tossica. Noi (due persone) ci abbiamo dormito per 3 notti durante il giorno Finestre aperte continuamente. di notte avevamo il naso chiuso, gli occhi rossi e lacrimanti. Il 3° giorno entrambi hanno avuto un forte mal di testa finché non hanno deciso di mettere via questo materasso.In questi giorni siamo stati continuamente in contatto con il negozio. Hanno cercato di essere utili ma hanno detto che non possono fare nulla.Vogliamo indietro i soldi perché non ci fidiamo più di questa azienda
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239