Reclamo N° 195296
Ciro
31 Maggio 2020
Ho 2 account sul servizio Mei DIgital per la distribuzione musicale:
https://distribution.meidigital.it/orders/current
Dopo aver cambiato la denominazione del sito da
https://distribution.lacupulamusic.it/albums
a quello riportato precedentemente hanno cambiato la ripartizione dei fondi dal 100% destinati agli utenti, al 90% destinato agli utenti, senza nessuna comunicazione.
Inoltre appena ho iniziato la migrazione dei repertorio musicale presso altri servizi di distribuzione musicale, hanno cambiato sempre senza preavviso ulteriori costi, portando il ritiro dei brani da 0,01€ per canale (quindi circa 0.22 euro per brano) a 0.05€ per canale (quindi più di 1 euro per brano).
Come posso tutelarmi e richiedere indietro a questo punto tutti i costi ingiustamente addebitati, oltre a richiedere il ritiro gratuito dei brani dalla piattaforma?
Nel dettaglio gli importi totali sono bassi, pari ad euro 21.50 circa, ma possono diventare degli importi ben piū importanti con il quintuplicare improvviso degli importi per il takedown dei progetti.
Grazie, attendo un riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




