Reclamo N° 129307

Cristian
13 Novembre 2018
Ho acquistati uno smartphone huawei mate 10 Light nel Dicembre 2017. Agli inizi di Giugno 2018 lo smartphone ha iniziato a presentare temperature elevatissime tali, a volte, da non consentirne l'uso. Dopo ciò dal mese di Agosto lo smartphone ha iniziato a presentare un altro difetto molto fastidioso, il così detto effetto ghisa, ossia la presenza di una schermata sottostante alla schermata in uso del display. Per finire nel mese di Settembre il cellulare risulta totalmente deformato e storto tale da causare il 'distacco' del display e la successiva inevitabile rottura. Al che invio il mio dispositivo provvisti di prova d'acquisto e annessa garanzia al centro huawei che mi risponde con un preventivo da 150 euro per sistemare solo il display. Ovviamente rifiuto l'assurda richiesta e chiamo per avere delucidazuini in quanto il danno presentato dallo smartphone è tale da non poter essere stato causato dall'utente in quanto si tratta di temperature elevatissime e una rottura derivante dalla deformazione anomala della scocca. In risposta mi vien detto che huawei non sistema telefoni con display rotto. Io mi ritrovo ad aver pagato 400 euro un dispositivo diventato inutilizzabile dopo nemmeno 8 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239