Reclamo N° 124836
Lucio
17 Ottobre 2018
Ho acquistato 4 condizionatori DAIKIN per un totale di 5.700,00 euro nel luglio 2017- sono rimasto sorpreso della qualità dei prodotti molto fragili - pannelli di chiusura dei prodotti tanto fragili che nel fare manutenzione cioè aprire semplicemente il pannello, si è rotto un gancetto del valore di pochi euro ed alla mia richiesta di sostituzione dello stesso a luglio 2018 mi è stato detto che volevano cambiare l'intero pannello a mie spese - ho telefonato alla AEROTECH di Napoli, scritto alla [email protected] - alla società del consumatore, telefonato centro assistenza daikin 800770066 a luglio 2018 ed il 4/10/18 oper.77 che mi rilasciava n.rif.618 - ho richiamato oggi 17/10/18 per sollecito. Può una sociertà comportarsi in questo modo pubblicizzando una garanzia 2 anni più quattro? Ma è l'Italia che funziona così o è dappertutto? Noi cittadini dobbiamo solo subire? Distinti saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18