
Reclamo N° 194636

Maria rosaria
27 Maggio 2020
Ho acquistato a metà ottobre un abbonamento annuale in palestra per mia figlia. Pago le rate sul cc postale con rid. Con l apertura della palestra ci sono stati inmposti allenamenti di un ora da prenotare in anticipo, interdizione a docce e spogliatoi. Ho inviato una mail chiedendo di congelare temporaneamente l abbonamento, in modo da poter fruire più in là della palestra, visto che ho acquistato un prodotto(che sto ancora pagando)completamente diverso da quello che mi si propone adesso. Mi hanno risposto che la mia richiesta è impossibile da esaudire,che nel frattempo dobbiamo accettare queste condizioni nella speranza che tutto cambi al più presto. Cosa posso fare?Mi potete aiutare? Vi ringrazio e nell attesa di una risposta ,Vi saluto cordialmente.
Maria Rosaria Canfora
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18