
Reclamo N° 210834

Luigi
27 Settembre 2020
Ho acquistato A settembre un Volkswagen Polo diesel premetto che è la quarta auto Volkswagen acquistata nuova, al ritiro dell’auto in questione tornato a a casa ho potuto appurare che aveva la carrozzeria completamente Sporca e forse anche graffiata Inoltre una spia Accesa per Un guasto all’impianto elettrico.recatomi in officina per far vedere l’inconvenientI mi è stato dato un appuntamento e il fermo di tre giorni dell’auto quando ho precisato che sono invalido sia la concessionaria non mi ha ascoltato ma richiesto un intervento del ServizioClienti Volkswagen sono stato redarguito Per la mia protesta e offeso Per la Loro perdita di tempo e hanno affermato di non essere responsabile di niente è infastiditi dalla mia richiesta d’aiuto mi hanno fatto capire che il cliente deve solo essere trattato male e deve stare zitto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18