
Reclamo N° 162590

Marco
04 Settembre 2019
Ho acquistato da Unieuro una lavastoviglie, pagata on-line, che mi è stata subito consegnata non funzionante.
Dopo 20 giorni di telefonate al call center di Unieuro, mi hanno detto che forse non ero più nei tempi per una sostituzione.
Ho sottoscritto qui all'UNC un abbonamento biennale basic da 10,00 euro (per avere un consiglio via email) ed ho postato un reclamo (direi piuttosto chiaro) al riguardo.
Ora ho ricevuto una email dall'UNC in cui leggo: "E' utile sapere che la quota associativa sottoscritta le permetterà di ricevere una sola consulenza on-line da parte degli esperti del settore"
seguita da una descrizione dettagliata degli obblighi del venditore riguardo i tempi di consegna (...peccato che il mio problema era un altro: ho ricevuto un PRODOTTO ROTTO CHE NON MI VOGLIONO SOSTITUIRE!!!!)
Ora mi chiedo un paio di cose:
1) Perchè non scrivete chiaramente che per 10 euro otterrò il vostro supporto per un'unica questione (quindi UNA SOLA consulenza entro 2 anni)?
2) Ora che ho ricevuto la vostra risposta su un problema che io non ho mai menzionato (la consegna è stata infatti piuttosto rapida) posso sperare in un qualche consiglio su come risolvere il MIO problema?
SE UNO RICEVE UN PRODOTTO DIFETTOSO E IL VENDITORE SI RIFIUTA DI SOSTITUIRLO, OPPURE ACCAMPA DELLE SCUSE, CHE DEVE FARE?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18