
Reclamo N° 155146

Luca
02 Luglio 2019
Ho acquistato dei climatizzatori (trial split) da un privato, pagando in anticipo come da richiesta dell'azienda per usufruire delle detrazione fiscale.
L'installazione è avvenuta dopo 2 mesi, con continui solleciti da parte mia, ma i climatizzatori dopo solo due giorni hanno smesso di erogare aria fredda. Inoltre, è presente odore di gas che suggerisce una perdita nell'impianto appena installato (su una predisposizione già esistente).
Nonostante i miei continui tentativi di contatto e di richiesta appuntamento, l'azienda si ostina a non risolvere il problema.
Come se non bastasse, ho anche trovato foto dell'installazione avvenuta a casa mia sulle pagine social della ditta.
Cosa posso fare a riguardo? In che modo la legge tutela i consumatori nella mia stessa situazione?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18