Reclamo N° 155146

Luca
02 Luglio 2019
Ho acquistato dei climatizzatori (trial split) da un privato, pagando in anticipo come da richiesta dell'azienda per usufruire delle detrazione fiscale. L'installazione è avvenuta dopo 2 mesi, con continui solleciti da parte mia, ma i climatizzatori dopo solo due giorni hanno smesso di erogare aria fredda. Inoltre, è presente odore di gas che suggerisce una perdita nell'impianto appena installato (su una predisposizione già esistente). Nonostante i miei continui tentativi di contatto e di richiesta appuntamento, l'azienda si ostina a non risolvere il problema. Come se non bastasse, ho anche trovato foto dell'installazione avvenuta a casa mia sulle pagine social della ditta. Cosa posso fare a riguardo? In che modo la legge tutela i consumatori nella mia stessa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239