Reclamo N° 111670

Barbara
03 Agosto 2018
Ho acquistato domenica 30 luglio un ventilatore con sconto perché il prodotto era in esposizione presso Kasanova Nichelino . Le commesse non sono riuscite ad imballarlo tutto nella scatola pertanto l’ho portato via in due buste Al montaggio a casa mancava un pezzo Il giorno dopo ho provveduto subito a telefonare per segnalarlo Hanno cercato il pezzo ma la casa non lo produce più Ho chiesto di restituirlo e avere i soldi indietro Mi hanno risposto che possono solo farmi un buono da spendere presso il loro negozio entro 6 mesi A me non interessa e non serve Posso pretendere il rimborso in denaro o no ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239