Reclamo N° 158307

Marialuisa
29 Luglio 2019
HO ACQUISTATO DUE ANNI FA UN DEPURATORE ACQUA NEL CONTRATTO è SPECIFICATAMENTE SCRITTO CHE PER CINQUE ANNI AVREI RICEVUTO CAMBIO FILTRI COMPRESO NEL PREZZO. IL PRIMO ANNO HO DOVUTO CHIAMARLI IO PER L'INTERVENTO, E DOPO QUALCHE SETTIMANA è STATO FATTO. QUEST'ANNO DOPO LE MIE INCESSANTI RICHIESTE ANCHE TRAMITE MAIL E LA LORO UNICA RISPOSTA "LA FAREMO CONTATTARE DA UN TECNICO" DOPO TRE MESI ANCORA NESSUNA NOTIZIA, ED ORA NON RISPONDONO NEANCHE PIù ALLE MAIL DI SOLLECITO. CONSIDERANDO CHE STO PAGANDO UNA FINANZIARIA PER IL PAGAMENTO DI QUESTO PRODOTTO E, QUINDI, LORO HANNO GIà OTTENUTO L'IMPORTO COMPLETO, COME POSSO FARE PER DISDIRE IL CONTRATTO E NON PAGARE PIù LE RATE? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239