Reclamo N° 110654
Simona
30 Luglio 2018
HO ACQUISTATO I RIVESTIMENTI PER DUE BAGNI DA ORSOLINI MA LA QUANTITA' ACQUISTATA NON E' SUFFICIENTE NONOSTANTE ABBIA CHIESTO PIU' VOLTE AL COMMESSO DI STARE LARGO PER NON POTEVO RISCHIARE DI NON AVERE LE MATTONELLE VISTO IL PERIODO..SONO STATA RASSICURATA CHE ERA TUTTO OK E INVECE POI ALLA CONSEGNA LA DITTA CHE FA I LAVORI MI DICE CHE NON SONO SUFFICIENTI (20 LUGLIO) COSI HO DOVUTO ORDINARE DI CORSA, PAGANDO SUBITO ALTRIMENTI NON PARTIVA L'ORDINE, ALTRE MATTONELLE (STESSA MATTINA) CHE AD OGGI NON SO ANCORA QUANDO MI SARANNO CONSEGNATE E GLI OPERAI ANDRANNO VIA IL 4 AGOSTO. OLTRE A QUESTO IL TRASPORTATORE HA ROTTO UN LAMPIONE CONDOMINIALE, E UNA SCATOLA DI MATTONELLE MI E' STATA CONSEGNATA ROTTA, INOLTRE ERA STATO ORDINATO PER ERRORE UN TERZO PIATTO DOCCIA...HO INVIATO MAIL SIA LA COMMESSO CHE UNA PEC CON RIASSUNTO DELL'ACCADUTO. NESSUNO MI HA RISPOSTO MI E' STATO SOLO COMUNICATO CHE HANNO ACCETTATO IL RESO DEL PIATTO DOCCIA E CHE MI CONTATTERANNO PER LA CONSEGNA DELLE MATTONELLE IN SOSTITUZIONE PER IL RESTO BUIO PIU' TOTALE HO CHIAMATO E SIA IL COMMESSO CHE IL DIRETTORE DEL NEGOZIO SI FANNO NEGARE AL TELEFONO. COSA POSSO FARE? SE NON FINISCONO ALMENO UN BAGNO NON POSSO RIENTRARE IN CASA E NON SO NEANCHE SE POTRO' A SETTEMBRE CON UN CONSISTENTE AGGRAVIO DI SPESE
GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18