Reclamo N° 84848
Lucia
06 Febbraio 2018
ho acquistato il 30/08/17 tramite il sito e commerce EPRICE una tv PHILIPS modello 49PUT6101/12. a fine dicembre non funziona più la scheda video, chiamo l'assistenza (quasi fantasma) telefonica di philips e dopo innumerevoli tentativi riesco ad aprire una pratica con codice: RMA 6260134
affidano l'assistenza della mia tv a Teknema Srl di Monza, mi rispondono immediatamente che provvederanno ad inviarmi un imballo e a ritirare la tv. passa una settimana e chiedo aggiornamenti non avendo più ricevuto notizie, mi dicono che hanno ordinato l'imballo e stanno aspettando di sapere i tempi di consegna dal fornitore. passano 10 giorni e siamo ancora a questo punto alchè chiamo arrabbiata il servizio clienti telefonico che mi dice che non può fare nulla perchè Teknema Srl è l'unica assistenza ufficiale philips e devo aspettare i loro tempi. scrivo quindi a loro per sollecitarli facendo presente che avrei potuto consegnare personalmente la tv essendo di milano, mi propongono orari impossibili... gli dico che lavorando è impossibile rispettare quegli orari e mi chiudono la pratica. chiamo philips arrabbiata di nuovo e mi dicono di fare un altro tentativo. riprovo, mi affidano ovviamente ancora a loro, aprono il nuovo numero di pratica RMA 6298260. è passata una settimana a vuoto e mi rispondono nuovamente che hanno ordinato l'imballo e stanno attendendo la risposta dal fornitore. ovviamente la solita presa in giro. da dicembre siamo al 06/02 io ho una tv di 49 pollici staccata che mi occupa solo spazio inutile in casa, pagata ben 500 € che non posso utilizzare, nessuno mi garantisce l'assistenza e chiedo di denunciarli per mancata assistenza in garanzia, voglio provvedere autonomamente alla riparazione addebitando a philips e teknema srl i costi di riparazione e i danni subiti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18