Reclamo N° 98196
Mirko
08 Maggio 2018
Ho acquistato in MArzo 2017, via ebay, un trampolino elastico come regalo per mia figlia. Spesa di quasi 300 euro. Arrivato a fine Aprile 2017 con parecchi pezzi mancanti. Pezzi mancanti spediti successivamente in MAggio 2017.
Abbiamo scoperto il trampolino dopo la pausa invernale e ci siamo accorti che diversi supporti (le gambe) erano rotte o quasi a causa di ruggine. Sottolineo che è un trampolino da esterno che si lascia in giardino.
Dopo aver contattato il rivenditore, mi rispondono che non hanno i pezzi da sostituire perchè la ditta è fallita!
COntatto io un fabbro per capire se possibile sistemarlo. Mi viene risposto che la parte di metallo che funge da impalcatura per il trampolino non si può saldare perchè troppo sottile.
Comunico il responso al venditore....che mi porpone euro 100 come rimborso!! A me rimane così un trampolino da buttare che è stato utilizzato si e no 6 mesi!!!!!
Visto che c'è una garanzia di due anni sul trampolino, posso chiedere la sostituzione o cosa posso fare????
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18