Reclamo N° 125104

Cristina
18 Ottobre 2018
HO ACQUISTATO L'ARREDAMENTO PER LA MIA NUOVA ABITAZIONE PRESSO UN CENTRO LUBE CUCINE (OIKOS ARREDAMENTI SRL - VR-). DOPO AVER PAGATO 29.000€ A FRONTE DI UNA SPESA FINALE DI 38600, AD OGGI HO ANCORA PROBLEMI ALCUNE FINITURE: UNA COLONNA A CESTELLI E' COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE, IN QUANTO MANCANO I CESTELLI, I CASSETTI PER LE POSATE SOTTO IL PIANO A INDUZIONE SONO STATI "MODIFICATI MANUALMENTE" PER ADATTARLI AL PIANO E SONO STATI PERTANTO TAGLIATI I PROFILI SENZA SIGILLARE LA PARTE TAGLIATA, CON IL RISCHIO DI LESIONI PER MIO FIGLIO UNA VOLTA APERTO IL CASSETTO E DI ROVINARE LA PARTE SOTTO DEL PIANO COTTURA PER VIA DELLO SFREGAMENTO DEI PROFILI. NON E' STATA COMPLETATA LA CABINA ARMADIO (MANCANO MOBILI E ALCUNI DI QUELLI CHE HANNO PORTATO SONO INADATTI PER LE MISURE DELLA STANZA). SENZA CONTARE IL SOSTEGNO PER LA PENISOLA, CHE RISULTA FRAGILE SE SI APPOGGIA LA BORSA DELLA SPESA E PER LA QUALE HO RICHIESTO UNA GAMBA DI SOSTEGNO. COME MI DEVO COMPORTARE?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239