Reclamo N° 85710
Susanna
12 Febbraio 2018
Ho acquistato online dalla ditta EVitamins (azienda americana) diversi integratori che sono stati bloccati dalle poste italiane e successivamente anche dalla divisione Sanità. Dopo 3 mesi le poste italiane mi hanno inviato una lettera dove mi comunicavano che il materiale essendo eccedente alla quantità consentita, veniva rimandata al mittente (arrivata all'aeroporto NY il 20.01.2018, riferito da operatore poste italiane, oggi stesso). Ho già scritto (via mail) diverse volte alla EVitamins, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta. Vorrei sapere come mi devo comportare anche perchè l'importo e considerevole: sono 598,01 euro.
Attendo Vostra gradita risposta e porgo cordiali saluti.
Balagna R.Susanna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18