Reclamo N° 153025

Miriam
06 Giugno 2019
Ho acquistato online tramite travelgenio dei biglietti aerei con Quatar tratta Venezia- Mahè (Seychelles). Li ho acquistati la sera del 3/03/2019 la partenza è prevista per il 15/08/19 e ritorno 28/08/2019. Ho sbagliato a digitare il cognome di uno dei passeggeri invece di “Fiacchi” ho digitato “Fiac”. Ho chiamato ripetutamente travelgenio, inizialmente sembrava che non sapessero come agire e mi hanno anche detto che dovevo cancellare e rifare L prenotazione. Ma io mi sono rifiutata. Mi sono rivolta dunque alla compagnia aerea, che mi ha detto che dal momento che avevo prenotato il biglietto tramite travelgenio dovevo richiedere che loro facessero richiesta a Qatar di rilasciare il biglietto. Così dopo diversi tentativi sono riuscita nuovamente a parlare con gli operatori di travelgenio e finalmente hanno segnalato il problema alla compagnia aerea, che doveva occuparsi quindi di rilasciare il biglietto con la correzione del nome. Dopo due settimane circa mi è arrivata una mail da travelgenio dicendo che la compagnia aerea accettava di cambiare il nome, con una fee di 30€. Così io ho accettato, ma solo dopo sono venuta a sapere da Quatar stessa che i soldi non erano stati richiesti da loro ma da travelgenio. Sono passati 4 mesi prima di avere il biglietto con la correzione e 30€ di spese. Io avevo fatto presente il problema la mattina dopo aver acquistato il biglietto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239