Reclamo N° 90187

Paola
12 Marzo 2018
Ho acquistato presso una ditta di elettrodomestici usati su internet, unasciugatrice Rex pagando alla consegna euro 189,00. Premetto che quando ho contattato la ditta mi è stato detto che la macchina veniva ricondizionata e che aveva una garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna. L’asciugatrice arrivata in condizioni indecenti ( sporca all’interno) dopo averla opportunamente pulita l’ho messa in funzione ma non asciugava i panni. Ho telefonato alla ditta che mi ha detto che avrebbero ritirato l’apparecchio per controllarlo. Non sto ad elencare tutte le telefonate , le varie motivazioni assurde date nonché il non rispondere alle mie chiamate.ora dopo circa 20 giorni mi arriva un messaggio in cui mi dicono che l’asciugatrice funziona benissimo , che sono io incapace di usarla, che me la consegneranno ma dovrò pagare euro 50,0p per diritto di chiamata. Ora che cosa devo fare? Il diritto di chiamata non prevede che il tecnico venga a casa? Se la macchina ha una garanzia di due anni che tra l’altro mi è stata inviata, devo pagare il diritto di chiamata? Se possibile mi serve una risposta urgente in quanto proprio ieri mi hanno comunicato che è in consegna e ciò potrebbe verificarsi anche in mattinata. Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Paola Sprocati
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239