Reclamo N° 220033

Daniela
28 Dicembre 2020
Ho acquistato su eBay ho pagato due oggetti e il venditore non li ha spediti anzi ha aperto dopo qualche giorno un controversia nei miei riguardi perché non avrei acquistato il prodotto,ci siamo scambiati numerosi messaggi tramite EBAY che sono tutti salvati,ho la ricevuta del pagamento su Postepay,all inizio abbiamo riscontrato dei problemi ma poi ci siamo accordati per due oggetti anziché uno.mi è arrivato dopo qualche giorno l avviso da eBay che l ordine era stato spedito,il 16 dicembre,ma veramente erano due.ho chiesto spiegazioni mi ha detto di non preoccuparmi perché erano due pacchi.ho chiesto più volte che non c' era tracciabilità del pacco e non mi ha più risposto.il 25 ,ben nove giorni dopo,eBay mi scrive cheta stata aperta una controversia nei miei confronti perché non avevo pagato il paio di scarpe e che il venditore aveva annullato l ordine.con eBay non ci si riesce a mettersi in contatto e non ti aiuta anzi tutela questi venditori disonesto.purtroppo non siamo andati a vedere prima i fedbek negativi di questo vnditore.vorremmo sapere come risolvere la cosa grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239