Reclamo N° 105789
Cristina
29 Giugno 2018
Ho acquistato tre anni fa un frigorifero SMEG, ho contattato l'assistenza che prontamente è uscita, ma con mio stupore il frigorifero è irreparabile causa una perdita interna! Faccio presente che il frigorifero da subito non è mai funzionato bene, dopo solo un mese sono stati fatti due interventi poichè perdeva acqua. In tre anni è stato tolto dal mobile più volte, visto che è da incasso rovinando la base stessa di sostegno che ormai dovrò sostituire prima di installarne uno nuovo. Sono stata contattata dalla ditta SMEG la quale mi offre un nuovo frigorifero del valore di 1.000 €ad un prezzo a sentir loro vantaggioso di 469,00€. Ora, indubbiamente io debbo acquistarne uno nuovo, ma avendo pagato tre anni fa la cifra di 800,00€ ed avendo un frigorifero una vita media di almeno 10 anni ritengo di avere ammortizzato solamente € 240,00 in tre anni. Chiedo quindi come dovrei muovermi visto che il frigo non si è di certo rotto per mia negligenza ma per un problema nella fabbricazione, senza contare il danno subito in tre anni dal mio mobile-cucina in legno. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18