Reclamo N° 286843

Lorenzo
04 Dicembre 2022
Ho acquistato un anello dal valore di 50 euro presso la catena di gioiellerie Orofino e all'interno della scatoletta hanno inserito un cartellino "Certificato di garanzia" con scritto la data di acquisto e altri codici del prodotto. Dopo qualche settimana l'anello si è danneggiato e dunque voglio ottenere la garanzia. Tuttavia, essendo un regalo gli scontrini sono stati smarriti. Quando sono andato al negozio per far valere la garanzia loro mi hanno detto che quel cartellino sopracitato non basta e che serve per forza lo scontrino. Io sostengo che, essendo lo scontrino una semplice prova, esso non sia necessario essendo già presente il cartellino da loro chiamato certificato di garanzia. Cosa dovrei fare? Sbaglio io oppure loro sono disonesti a non accettare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239