Reclamo N° 79205

Donatella
05 Gennaio 2018
Ho acquistato un computer portatile Lenovo in Luglio 2015 In maggio 2016 il computer non si accende (bruciata scheda madre) viene effettuata riparazione in garanzia senza problemi. La garanzia scade in luglio 2017,in dicembre 2017 il computer ripresenta esattamente lo stesso difetto: non si accende più. Ho provato a contattare Lenovo attraverso vari canali, via mail e via telefono e mi hanno risposto che ormai il pc è fuori garanzia Io non ritengo giusto questo perché il problema si è evidenziato durante il periodo di garanzia ed evidentemente non è stato risolto perché si è successivamente ripresentato. Inoltre la componente nuova che è stata installata sul mio pc (la scheda madre) non dovrebbe essa stessa avere la garanzia? Tra l'altro ricercando su internet lo stesso difetto è stato segnalato da altri consumatori per lo stesso modello. Spero possiate aiutarmi, perché altrimenti il computer è da buttare Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239