Reclamo N° 79205
Donatella
05 Gennaio 2018
Ho acquistato un computer portatile Lenovo in Luglio 2015
In maggio 2016 il computer non si accende (bruciata scheda madre) viene effettuata riparazione in garanzia senza problemi.
La garanzia scade in luglio 2017,in dicembre 2017 il computer ripresenta esattamente lo stesso difetto: non si accende più.
Ho provato a contattare Lenovo attraverso vari canali, via mail e via telefono e mi hanno risposto che ormai il pc è fuori garanzia
Io non ritengo giusto questo perché il problema si è evidenziato durante il periodo di garanzia ed evidentemente non è stato risolto perché si è successivamente ripresentato. Inoltre la componente nuova che è stata installata sul mio pc (la scheda madre) non dovrebbe essa stessa avere la garanzia?
Tra l'altro ricercando su internet lo stesso difetto è stato segnalato da altri consumatori per lo stesso modello.
Spero possiate aiutarmi, perché altrimenti il computer è da buttare
Grazie
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