Reclamo N° 98138
Jacopo
08 Maggio 2018
Ho acquistato un contennuto digitale (infoprodotto in formato) che non ha soddisfatto le mie aspettative. Vorrei esercitare il mio diritto di recesso ma l'azienda si rifiuta di riconoscermelo.
Ho chiesto all'azienda un recapito fisico o una PEC per essere contattati da un avvocato, ma si sono rifiutati di fornirmelo. Sospetto che l'azienda in realtà non esista e che la vendita dei loro prodotti avvenga senza alcuna partita IVA.
L'azienda non ha mostrato alcun tipo di collaborazione per fornirmi i loro repcaiti per tentare di intraprendere un'azione legale.
L'acquisto è stato fatto in data 7 maggio 2018.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18