Reclamo N° 115261
Carlo
27 Agosto 2018
Ho acquistato un divano a ottobre 2017 che mi è stato consegnato a fine dicembre 2017, pagato con un acconto di 200 euro e un finanziamento di 1800 euro. A inizio marzo e precisamente il 12 marzo 2018 ci accorgiamo che la telina sottostante la seduta del divano ha uno strappo e ci siamo subito attivati per segnalarlo. Il proprietario ci ha contattato ed è venuto presso l'abitazione per visionare il problema e ci siamo accorti che il divano aveva un altro problema un piede era arrugginito. Il venditore lo ha visionato ed ha scattato delle fotografie. Ebbene dopo quasi 7 mesi questa azienda non ha ottemperato alla riparazione della telina e sostituzione del piede arrugginito. Giova precisare che ieri 26 agosto 2018 ho inoltrato ulteriore mail ad integrazione della prima segnalazione dove segnalo il piede arrugginito che nella prima segnalazione non è stato menzionato. Altresì dopo numerosissimi solleciti il venditore continua a prenderci in giro, con promesse mai mantenute. Problemi con il post vendita, furgoncino rotto, problemi familiari, diverse volte ci siamo sentiti dire la richiamo e mai successo. Ci sta portando allo sfinimento. Questo signore non è nuovo a queste cose lho scoperto da poco. Cosa posso fare per mettere fine alle prese in giro o truffe di questo personaggio? Ho recensito la mia esperienza e sono stato chiamato immediatamente da questo signore che voleva ulteriormente e per l'ennesima volta prenderci in giro.
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