Reclamo N° 124235

Song
13 Ottobre 2018
Ho acquistato un Frullatore Hotpoint di colore rosso metallizzato nel mese di Agosto 2018 presso Unieuro di Silvi Marina (TE). Ho iniziato ad usarlo dopo 3 settimane e dopo un'altro paio di settimane mi sono avveduto che il colore / rivestimento / vernice (?) si staccava in scaglie dal corpo motore che a volte finivano inavvertitamente nei frullati. Ho contattato l'assistenza telefonica di Hotpoint che mi ha rimandato presso il Punto Assistenza Clienti Hotpoint della mia città. Mi reco col prodotto reiscatolato presso detto laboratorio e il tecnico constatando il problema va ad aprire la mia scheda e vede che l'addetta al Call Center (pur non vedendo di cosa si trattasse) aveva già determinato che il problema non era da considerare coperto da garanzia. Il tecnico si scusa e mi consigli di rivolgermi direttamente alla Hotpoint , magari via Facebook . Faccio anche questo e hotpoint chiede i miei dati e risponde che sarei stato ricontattato a breve. Ma pur avendo provato a ricontattare l'assistenza Hotpoint non ha più risposto e sono passate 2 settimane ! Trovo il comportamento di Hotpoint vergognoso ed indegno di un'azienda così grande. Cosa significa che il difetti di verniciatura non rientrano in garanzia ? Il loro tecnico ha constatato il difetto ma l'azienda gli aveva impedito di intervenire a prescindere dal problema (oltretutto facendomi fare il viaggio per recarmi in assistenza). Avevo avuto problemi con un prodotto Hotpoint anche quando ho acquistato un Piano Induzione che si è rigato in modo indegno ma visto che era ormai incassato nel piano cucina avevo rinunciato a far valere la garanzia. Voltando il mio elettrodomestico ho poi capito di aver acquistato si un prodotto Hotpoint ma ho anche constatato che questo era Made in China . quindi ho comprato un prodotto cinese pagandolo come un prodotto made in Italy . Quindi HOTPOINT = PRODOTTO CINESE !
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239