Reclamo N° 108338

Mara nicola
17 Luglio 2018
ho acquistato un iPhone ricondizionato nel sito Back Market il problema è che dopo due mesi il telefono si è spento così ho richiesto la sostituzione del prodotto senza ricevere risposta per mesi dopo alcuni mesi ho ricevuto una risposta in cui mi chiedevano la data e l'ora in cui potevano passare a ritirare il prodotto io ho risposto subito con la data e l'ora in cui potevano passare a ritirare il prodotto e sempre nessuna risposta poi dopo circa un mese mi avevano richiesto la data e l'ora in cui passare per ritirare il prodotto ho risposto ma senza riscontro ad oggi ho scritto di nuovo per vedere se rispondevano ma nessuna risposta vi prego di risolvere al più presto grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239