Reclamo N° 129542

Simone
15 Novembre 2018
Ho acquistato un lampadario in data 10/01/18 nel negozio Flying Tiger Copenhagen a Lecco. Esso é stato montato solo in data 14/11/18. Ho scoperto il prodotto era difettoso in quanto non funzionante. Ho fatto vari test ma nulla ha portato al funzionamento. Sono andato nel negozio interessato per avvalermi della garanzia del consumatore di due anni. Mi é stato detto che loro non hanno garanzia e non possono fare molto perché sono passati mesi. Ora il negozio si metterà in contatto con l'azienda. Io come posso procedere singolarmente senza dipendere da un negozio che non offre la garanzia?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239