Reclamo N° 87252
Patrizia
21 Febbraio 2018
Ho acquistato un orologio Hoops presso il punto vendita Gold gallery Centro comm.Il Castello Ferrara ( 24/08/2017) l'orologio ha presentato difetto nel cinturino che si è scolorito a chiazze.Dopo un mese sono tornata al negozio per chiedere di poterlo cambiare, lo hanno ritirato per rimandarlo alla ditta che me lo avrebbe sostituito solo nel caso fosse stato riconosciuto il difetto. Dopo 3 mesi sono tornata al negozio varie volte per avere notizie, ora mi hanno comunicato che la ditta riconosce il difetto e me lo cambia ma non hanno ora disponibilita di cinturini. Sono passati 5 mesi. PENSO SIA INACCETTABILE! Uno perché la gold gallery come rivenditore poteva accollarsi il reso e il rimborso e poteva darmi la possibilità di acquistare un altro articolo e due perché la ditta che produce questo orologio è vergognosa! Io sono ancora senza orologio... da agosto... cosa posso fare? Senza contare che in rete è pieno di lamentele di persone che hanno preso lo stesso orologio e hanno avuto lo stesso problema.
In attesa di un Vostro gentile riscontro ..
SALUTI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18