Reclamo N° 97922
Luigi
07 Maggio 2018
Ho acquistato un piano cottura a gas (5 fuochi) dal rivenditore che è risultato, dopo la sua accensione, difettoso in quanto presenta sia un riscaldamento eccessivo nella zona delle manopole che nelle aeree limitrofe del fuoco centrale.
Ho fatto presente con email, telefonate e oggettivamente al tecnico della societàvenuto a controllare al mio domicilio ma..
La società elettrolux-rex sta richiedendo la verifica termica del prodotto con particolari strumentazioni.
La mia preoccupazione è che dopo la misurazione occorra un tecnico (da trovare a mie spese) per confutare i valori ; valori che non sono ne dichiarati e ne tantomeno acclusi al piano cottura.
Ma non è possibile per un consumatore verificare prima dell'acquisto se questo prodotto è a norme o no.
Al momento:
1) non ho dato il mio consenso per una seconda visita dicendo che il prodotto è nuovo e che sto subendo dei disagi e che la sostituzione con un altro analogo non risolverebbe il problema.
2) ho richiesto la restituzione dell'importo a scontrino + costi di smontaggio e rimontaggio.
Chiedo la vs assistenza per questa problematica
Grazie
Luigi Gallicchio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18