Reclamo N° 97922

Luigi
07 Maggio 2018
Ho acquistato un piano cottura a gas (5 fuochi) dal rivenditore che è risultato, dopo la sua accensione, difettoso in quanto presenta sia un riscaldamento eccessivo nella zona delle manopole che nelle aeree limitrofe del fuoco centrale. Ho fatto presente con email, telefonate e oggettivamente al tecnico della societàvenuto a controllare al mio domicilio ma.. La società elettrolux-rex sta richiedendo la verifica termica del prodotto con particolari strumentazioni. La mia preoccupazione è che dopo la misurazione occorra un tecnico (da trovare a mie spese) per confutare i valori ; valori che non sono ne dichiarati e ne tantomeno acclusi al piano cottura. Ma non è possibile per un consumatore verificare prima dell'acquisto se questo prodotto è a norme o no. Al momento: 1) non ho dato il mio consenso per una seconda visita dicendo che il prodotto è nuovo e che sto subendo dei disagi e che la sostituzione con un altro analogo non risolverebbe il problema. 2) ho richiesto la restituzione dell'importo a scontrino + costi di smontaggio e rimontaggio. Chiedo la vs assistenza per questa problematica Grazie Luigi Gallicchio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239