Reclamo N° 168287

Michela
02 Novembre 2019
Ho acquistato un prodotto di cosmesi da Sephora, nello specifico un fondotinta. La commessa mi ha dato però un prodotto esternamente simile ma con un codice diverso, cioè di un colore diverso. Inconsapevole di questo errore arrivata a casa ho gettato confezione e scontrino ma al primo uso me ne sono resa conto. Tornata al negozio hanno ammesso l'errore ma non avendo lo scontrino non hanno voluto fare il cambio. Faccio presente che avendo la tessera fedeltà loro possono controllare i passaggi in cassa. Mi confermano di si ma non cambiano idea. Mi chiedo se effettivamente non si può più fare nulla e io per un errore del negozio ho buttato via 50 euro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239