Reclamo N° 220019

Davide
28 Dicembre 2020
Ho acquistato un profumo dal sito profumeria web sostanzialmente questo profumo non è mai arrivato ordinato il 18 dicembre ho richiesto il rimborso poiché non è arrivato nei tempi prestabiliti cioè Natale e loro continuano a rimandarmi per questo rimborso dicendomi che il profumo sta arrivando e avvisando che appena la spedizione partirà invieranno il tracking facendogli notare che il prodotto non è stato né preparato e né spedito quindi non vedevo questa esigenza di rimandarmi per il rimborso oggi dopo l'ennesimo sollecito gli ho fatto notare che non aveva senso aspettare dato che il prodotto come già detto prima non era stato né preparato e né spedito mi inviano il codice di spedizione al che sono andato sul sito di GLS Ho controllato e non risulta nessuna spedizione con quel codice ho contattato GLS e loro mi hanno confermato che non hanno nessun prodotto inerente a quel codice di spedizione cioè 9823043 Ho provato a chiamarli ma non risponde mai nessuno al telefono e ho tutte le copie delle mail anche perché stiamo parlando di €62 che si ostinano a non rimborsarmi attendo vostre notizie grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239