Reclamo N° 109097

Immacolata
20 Luglio 2018
Ho acquistato un tavolo al Mercatone Uno di Colle val d'Elsa in data 13 marzo 2018..... al momento della consegna avvenuta in data 14 aprile 2018 mi sono accorta che il tavolo era danneggiato cosi l'ho rifiutato ....verso la fine di maggio il Mercatone Uno ha chiuso cosi mi sono rivolta al servizio clienti del mercatone uno..... dopo numerose telefonate solo oggio 20 luglio 2018 sono riuscita a parlare con un addetto del mercatone uno il quale mi ha riferito che hanno sbagliato a riordinare il tavolo a questo punto io vorrei chiedere un buono sconto per il ritardo consegna e il disagio creatomi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239