Reclamo N° 349843

Alessandro
05 Marzo 2025
Ho acquistato una batteria auto sul sito autodoc in data 18/01/2025. Ho inserito il numero di targa del veicolo sul sito e mi è stata fornita una lista di batterie compatibili. Ho scelto una batteria Bosch tra quelle indicate come compatibili. Una volta ricevuta, circa 5 giorni dopo l'ordine, l'ho installata e si è rivelata non compatibile. In poche parole dava errori alla centralina. Ho chiesto il resto e mi è stato accettato. Dopo qualche ora dall'installazione, gli errori sono scomparsi e tutto sembrava funzionare correttamente, così ho annullato il reso. In questo periodo ho utilizzato poco l'auto, e soprattutto non ho utilizzato tutte le funzioni. A fine febbraio, mi sono accorto che alcune funzioni non erano utilizzabili e che manifestavano errori sempre alla centralina, dovute alla batteria. Ho contattato autodoc e mi ha risposto che ormai non potevano più fare nulla in quanto la batteria era stata installata, e' passato troppo tempo, e che sta all'acquirente controllare l'effettiva compatibilità del prodotto a prescindere di quello che indica il sito.
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