Reclamo N° 102726

Mauro raffaele
08 Giugno 2018
Ho acquistato una camera da letto da un negozio poiché mi devo sposare a breve . Quando hanno consegnato la merce ci siamo accorti che il como' aveva un po' di macchie su due cassetti e ci dissero che li avrebbero sostituiti. Dopo un mesetto vengono a portarci i cassetti in sostituzione ma il colore del legno era differente. Sono passati altri due mesi da quel giorno e non abbiamo ancora risolto il problema. Tra l' altro ci dicono che deve passare ancora un po di tempo e che nn dipende da loro, ma io tra una settimana vado ad abitarci in quella casa e non posso utilizzare il como' poiché uno dei due cassetti se lo sono presi per far vedere il colore all' azienda. Come posso rivalersi su di loro visto che abbiamo già pagato tutto ? L' azienda in questione è Nuova Domus a Bari
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239