Reclamo N° 119295
Annunziata
14 Settembre 2018
Ho acquistato una lavastoviglie nel 2014 pagando un di più per usufruire della garanzia prolungata a 5 anni,a marzo la lavastoviglie ha incominciato a non lavare più bene in effetti non lava per niente,ho chiamato l'assistenza e venuta a casa 7/8 volte sostituendo vari pezzi della macchina tra questi hanno sostituito anche il motore ma ad oggi la macchina ancora non la lava ho richiamato l'assistenza e si sono rifiutati di sostituirmi l'eletrodomestico sostenendo che per loro va bene e che non possono fare ulteriori interventi....adesso mi ritrovo con la lavastoviglie riparata ma non funzionante perché non lava
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18