
Reclamo N° 350284

Enrico
13 Marzo 2025
Ho acquistato un'autovettura usata con un difetto a me non dichiarato. Ho visionato il contratto che ho firmato ma, negligenza mia che non ho correttamente letto le garanzie, in quanto disturbato dal modo di fare di alcune persone in filiale, in breve NON SONO STATO INFORMATO A VOCE IN NESSUN MODO DEL DANNO , così come il doppione delle chiavi che NON mi è stato dato anche se, mi dissero che me lo avrebbe dato !!!
In breve, il venditore sapeva già del guasto e allora ha spuntato la voce interessata al condizionatore ma come sopra, NON SONO STATO INFORMATO anzi, sono io che ho immediatamente informato con foto non appena arrivato a casa. E qui, è partita l'indifferenza totale della cosa.
Trovo sia poco serio tutto questo quindi, potrebbe esserci una soluzione in merito ? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18