Sergio giuseppe
15 Luglio 2024
Ho acquistato uno smartwatch presso un negozio Xiaomi in data 3 maggio 2024, l'orologio dopo alcuni giorni di funzionamento regolare si blocca la prima volta, ma essendo io fuori dalla sede attendo alcuni giorni per riportarlo al negozio. Al mio rientro l'orologio viene messo in carica nel negozio e riprende a funzionare, mi viene detto che non era stato caricato correttamente. Il giorno 18 giugno l'orologio, nonostante fosse completamente carico si spegne nuovamente, quindi lo porto al negozio che mi dice che lo invia in assistenza.
Essendo in garanzia io mi attendevo la sostituzione dell'orologio, invece a distanza di quasi un mese dall'invio mi continuano a rinviare la sostituzione in quanto in attesa di un benestare dell'azienda. Ho guardato sul sito dell'azienda con i codici dell'assistenza e dalla data della consegna mi dice che entro 2 giorni la pratica verrà chiusa.
ho contattato l'assistenza on line ed ho ricevuto la risposta di attendere ancora un pochino, da allora sono passate 4 settimane ed ancora oggi il negozio mi dice di attendere.