Reclamo N° 83861

Ezio
31 Gennaio 2018
Ho acuistato un telefono Huawei P10 Lite presso un un negozio Wind il 26.10.17. Il telefono si blocca il 18.12; lo porto presso il centro assistenza autorizzata di Palermo, me lo ridanno il 23.12. Dopo pochi minuti scopro che il telefono si blocca nuovamente, lo riporto in assistenza. Me lo riconsegnano il 2.1.18. Il telefono ha ancora problemi e lo riporto in assistenza il 4 genn; da allora è in riparazione. Il centro assistenza mi dice che mancano i ricambi. Ho chiamato il supporto Huawei (che risponde dalla Romania) e dicono di apsettare. Ho sollecitato ripetute volte il centro assistenza Elettronica Cicala di Palermo che sostiene di non aver ricevuto i ricambi. Intanto io sono senza telefono dal 1 mese e 12 giorni. Ora dovrò partire e stare fuori 3 settimane senza telefono!!! Chi mi ripaga per i disagi? La Huawei non dovrebbe sostituirmi il telefono invece di tentare riparazioni che non risolvono il problema?
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