Reclamo N° 87808
Moufida
23 Febbraio 2018
ho aderito a una assicurazione della caldaia con enel energia (il mio fornitore di gaz e luce) ovviamente telefonicamenti,solo che al momento di aver bisogno di assistenza per un problema alla caldaia la risposta e' stata che se la caldaia non e' del tutto ferma cioe' completementi bloccata non rientra nell'assistenza stipulata. quando la caldaia e' stata bloccata del tutto era sabato mattina il 30/12/2017 e visto che domenica e lunedi era festivo loro non lavorano bisogna aspettare il martedi per poter intervenire (secreteria telefonica) perche' il call-center e' chiuso.non potendo stare al freddo ho dovuto far intervenire una ditta specializzata ovviamente a spese mie anche l'altra volta quando la caldaia e' parzialmente ferma.(riscaldamento funziona ma l'acqua calda non). adesso per la manutenzione ordinaria che rientra nell'assicurazione sono 3 settimana che reclamo ma non mi mandano un tecnico per effettuare l'intervento. ho chiamato enel energia per reclamare e di poter interrompere il pagamento mensile di questa truffa o di annullare il contratto mi hanno risposto che prenderanno tutto l'importo rimasto di questa assicurazione.gentilmenti ce' qualcosa che posso fare contro questa truffa ?
grazie .
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18