Reclamo N° 88198
Maria grazia
27 Febbraio 2018
Ho appena ricevuto una raccomandata dal CAP, gestore acqua provincia di Milano nella quale mi minacciano di chiudermi l'utenza acqua entro 15 giorni per una bolletta non pagata relativa al periodo ottobre-novembre 2014. Io non ho MAI ricevuto questa bolletta e tutte quelle successive in questi anni sono state regolarmente pagate. L'importo è di 47 euro e alcuni centesimi. È possibile che per un importo del genere mi chiudano l'utenza? Ho telefonato al numero verde chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che nelle bollette era indicato il mancato pagamento di questa. Ho verificato e in effetti c'è scritto, in piccolissimo e non evidenziato, di andare a pag. 4 per bollette non pagate. Io non ho mai controllato perché pensavo di essere in regola visto che ho sempre pagato ed inoltre sembra una caccia al tesoro, è scritto piccolissimo e poi bisogna andare a controllare nell'ultima pagina della bolletta! Un mancato pagamento si mette in evidenza! Non è mai arrivato un sollecito. Ora, per un piccolo importo, minacciano di chiudermi l'acqua. Inoltre al telefono mi hanno detto che poi mi arriverà l'importo della mora per tutti questi anni? Sono arrabbiati stima. Cosa posso fare, oltre a pagare? Grazie. Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18