
Reclamo N° 154695

Paolo
27 Giugno 2019
Ho appena stipulato una polizza assicurativa moto con: 24hassistance (B2C Innovation S.r.l).
La polizza già pagata comprende l'installazione del dispositivo MOTO.BOX di cui ho già
ricevuta la fattura. Il dispositivo è in comodato d'uso, come anche scritto in fattura ed è
già stato pagato, anche questo scritto in fattura.
La compagnia mi manda una email con i riferimenti dell'installatore che dovrà installare e
attivare il dispositivo in comodato d'uso.
I campi dei riferimenti sono vuoti, assenti.
Ogni tentativo di entrare in contatto con il servizio clienti non ha prodotto risultati.
Con la mancata installazione del dispositivo la compagnia B2C Innovation S.r.l risolverà il contratto trattenendo tutto l'importo da me versato a titolo di penale.
Questa è l'unica comunicazione che mi giunge da B2C Innovation S.r.l.
Nessuna risposta invece ai miei tentativi di entrare in contatto con loro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18