Reclamo N° 113472

Vincenzo
17 Agosto 2018
ho avuto come regalo un macbook pro della apple acquistato il 05/08/2018,avuto come regalo il 15/08/2018 aperto e provato ho notato che il mac non si accendeva in nessun modo. quindi il giorno 16/08/2018 ho portato il mac al rivenditore Expert bari dove mi ha detto che la sostituzione del prodotto non era possibile perche sono trascorsi 7 giorni. quindi mi dicevano che dovevo rivolgermi alla apple che me lo cambiavano con uno nuovo. ho chiamato al centro assistenza apple dove mi hanno detto che e expert che deve risolvere il problema avendo in diritto di recesso di 14 giorni per difetto di fabbrica e darmi uno integro e nuovo. potete aiutarmi dicendo csa dovrei fare? vi ricordo che il mac non e mai stato acceso perche e impossibile accenderlo quinid io vorrei una sostituzione del prodotto con uno nuovo non una riparazione. aspetto un vostro chiarimento grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239