Reclamo N° 111388

Francesco flavio
02 Agosto 2018
Ho avuto un problema col sito e-commerce Amazon.it riguardo l'acquisto di un libro universitario in data 04/06/2018: l'azienda non vuole inviarmi la fattura d'acquisto con CF dell'acquirente (di cui necessito per una richiesta di rimborso) in quanto la mia richiesta è stata effettuata dopo 30 giorni dall'acquisto (perché, a quanto pare, Amazon emette fatture solo su richiesta entro 30 giorni dalla spedizione e non per ogni acquisto effettuato da rivenditore Amazon). Ora, non avendo la fattura e dato che l'azienda che deve erogarmi il rimborso non riconosce la "ricevuta d'acquisto" di Amazon.it come un "giustificativo di spesa" necessario per la richiesta di rimborso, ho perso i miei soldi oppure ho ancora una speranza di ricevere tale fattura da Amazon?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239